Protocollo

Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita


Competenze

Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello. Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta. Nella fattispecie l'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita. La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta, viene smistata dall'Ufficio Protocollo agli uffici di competenza per la relativa gestione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Ylenia Belluco

Sindaco e Responsabile dell’Area Amministrativa-Affari Generali

Ylenia Belluco

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Marina Malaman

Dipendente presso l’ufficio Segreteria ed Affari Generali, Protocollo, Servizio Demografici e Stato Civile

Sede principale

Sede Comunale

Via Nuova n. 87

Contatti

Documenti

Ulteriori informazioni

Il mercoledì e giovedì dalle 09.00 alle 13.00.

Pagina aggiornata il 09/01/2024

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