Segreteria ed Affari Generali

Pubblicazione degli atti dell'Ente e notificazione atti tramite il Messo Comunale


Competenze

Si occupa della gestione dell'iter amministrativo e della pubblicazione degli atti prodotti dall'ente, in particolare determinazioni, decreti del Sindaco, delibere di Giunta e di Consiglio Comunale. Svolge funzioni di supporto agli organi istituzionali e di segreteria del sindaco e assessori. Si occupa della gestione totale delle notificazioni di atti di natura amministrativa e tributaria della propria Amministrazione e di tutte quelle che ne facciano apposita richiesta, avvalendosi della facoltà concessa dalla legge ai sensi degli articoli del codice di procedura civile.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Ylenia Belluco

Sindaco e Responsabile dell’Area Amministrativa-Affari Generali

Ylenia Belluco

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Marina Malaman

Dipendente presso l’ufficio Segreteria ed Affari Generali, Protocollo, Servizio Demografici e Stato Civile

Sede principale

Sede Comunale

Via Nuova n. 87

Contatti

Ulteriori informazioni

Il mercoledì e giovedì dalle 09.00 alle 13.00.

Pagina aggiornata il 09/01/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri